Le rivelazioni intime della fidanzata di Diego Fusaro e le ironie social

Parla Aurora Pepa

OTT 12, 2018 -

Roma, 12 ott. (askanews) – “Lui studia dalla mattina alla sera.

Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale”. A parlare al programma radiofonico La Zanzara è Aurora Pepa, fidanzata del filosofo Diego Fusaro, famoso per le posizioni sovraniste che esprime nelle sue numerose apparizioni televisive. Un rapporto tra i due abbastanza particolare: “La nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie”.

Sottomessa? “Si, esatto. E’ davvero così, davvero legge sempre Hegel. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose. Che ci volete fare?”. E ancora “Siamo entrambi sovranisti. A casa nostra non si beve Coca Cola per esempio. Non si mangerà cous cous, né sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana”.

E il web si scatena: “Sta storia del sovranismo culinario è di na tristezza… E poi che vita di m… è senza il sushi?”. E un altro “Ammazza che vita triste devono fare questi due”. Per concludere con Ladysnow: “A me dell’astinenza sessuale di #Fusaro e della sua fidanzata interessa poco. Mi preoccupa di più la sua di lei ammissione di sottomissione. Ah che belli questi amori da 1.200 dC”.

Adx/Int2