Header Top
Logo
Domenica 23 Settembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Parte il 13 ottobre il “Kanaglia tour” del rapper DrefGold

colonna Sinistra
Sabato 15 settembre 2018 - 15:03

Parte il 13 ottobre il “Kanaglia tour” del rapper DrefGold

Il 2 febbraio 2019 sarà a Milano
Parte il 13 ottobre il “Kanaglia tour” del rapper DrefGold

Milano, 15 set. (askanews) – Dopo l’uscita del suo primo album “Kanaglia” e dopo aver registrato il tutto esaurito con l’assaggio degli show estivi nelle principali località marine, il rapper DrefGold annuncia la partenza del “Kanaglia tour” che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale a partire dal 13 ottobre.

Le 11 canzoni contenute nel nuovo album, “Kanaglia”, hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e sono state prodotte da uno dei migliori producer della scena odierna: Daves the Kid.

Tra le prime date confermate Il Kanaglia Winter tour partirà da Orio al Serio (Bg) il 13 ottobre per proseguire a Tavagnasco (TO) il 19, Tavernerio (CO) il 20, Calcinaia (PI) il 27 , Rimini e Corinaldo(AN) il 31, Roma il 9 novembre, Poggiorusco (MN) il 10, Trofarello (TO) il 17, Bassano (VI) il 24, Manerba del Garda (Bs) il 1 dicembre, Firenze il 7, Treviso l’8, Genola (Cn) e Torino il 22, Catania il 5 gennaio, Nonantola (Mo) il 19, Bologna il 26 e Milano il 2 febbraio.

Durante il “Kanaglia tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha esordito direttamente in top 3 della classifica ufficiale Fimi,, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera. Da “Boss”, brano il cui video ha già oltrepassato 6 milioni e mezzo di views sulla rete, a “Occupato”, non mancherà’ inoltre occasione di ascoltare dal vivo anche “Wave” feat Sfera Ebbasta.

Questa collaborazione nasce dall’ingresso del giovane artista nell’etichetta fondata dallo stesso Sfera e Charlie Charles, la BillionHeadz Music Group. Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella.

Le prevendite delle nuove date del “Kanaglia tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su