Header Top
Logo
Giovedì 20 Settembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Parco Experience chiude stagione 2018 con Wind summer festival

colonna Sinistra
Sabato 15 settembre 2018 - 14:54

Parco Experience chiude stagione 2018 con Wind summer festival

Oggi la Color Run e gli spettacoli dell'Albero della vita
Parco Experience chiude stagione 2018 con Wind summer festival

Milano, 15 set. (askanews) – Fine settimana ricco di avvenimenti al Parco Experience che con questo week-end conclude il programma del 2018. Sabato alle 17 c’è la partenza della Color Run, la corsa di 5 chilometri con partenza nel Decumano, spazi dedicati ai più piccoli e tanta musica che accompagna i partecipanti a questo evento, alla sesta edizione.

Oggi è anche l’ultima occasione dell’anno di vedere dal vivo lo spettacolo dell’Albero della Vita. Dalle 14,30 ogni ora ci sono i day fountain show con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi. Dopo il tramonto, dalle 20,30 ogni mezz’ora fino alle 22,30, va in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori che è accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.

Il finale della stagione è in programma domenica sera con la serata del Wind Summer Festival con la partecipazione di grandi cantanti italiani e internazionali. La serata, condotta da Ilary Blasi, viene trasmessa in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su