12 maggio a Milano e 19 a Roma il “Mowgli tour” del rapper Tedua

I due concerti anticipano il tour estivo e poi quello nei club

MAR 21, 2018 -

Milano, 21 mar. (askanews) – Dopo l’uscita del suo ultimo album “Mowgli – il disco della giungla”, primo in classifica Fimi, il rapper Tedua è pronto per esibirsi a Milano il 12 maggio al Fabrique e a Roma il 19 maggio all’Orion Club per i primi due show live previsti dal suo “Mowgli Tour 2018. Due speciali concerti anteprima che anticipano il tour estivo e il successivo tour nei club atteso per il prossimo inverno e che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane.

Considerato come uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana, Tedua conta più di mezzo milione di followers solo su Instagram. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato “Orange country”, iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap. Durante le sue nuove performance live, il rapper genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo nuovo album d’inediti, senza dimenticare i maggiori successi. Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube, durante le performance dal vivo sarà possibile ascoltare anche “Acqua” (Malpensandoti), nuovo singolo estratto dall’album, attualmente in rotazione radiofonica e ispirato al brano “Malpensandoti” di Dargen D’Amico. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

Le prevendite per i due concerti anteprima di Milano e Roma del “Mowgli tour 2018” sono già acquistabili e disponibili su www.ticketone.it. Il tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.