“Sfera Ebbasta – rockstar tour 2018” parte con 12 date sold out

Al via il 7 aprile dal Vox Club di Nonantola (Mo)

MAR 9, 2018 -

Milano, 9 mar. (askanews) – Lo “Sfera Ebbasta Rockstar tour 2018” del rapper Sfera Ebbasta, un mese prima del debutto ufficiale del prossimo 7 aprile dal Vox Club di Nonantola (Mo), conta 12 date sold out, mentre sono in vendita gli ultimissimi biglietti disponibili per i concerti di Senigallia e Napoli.

Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e quattrocento mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Rockstar”, sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

Durante lo “Sfera Ebbasta RockStar tour”, il rapper milanese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), dopo sei settimane dall’uscita ancora primo in classifica Fimi e già certificato doppio disco di platino, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima autobiografia del rapper.

Il tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Rtl 102.5 è media partner ufficiale dello “Sfera Ebbasta RockStar tour 2018”. Il 14 aprile il rapper sarà a Senigallia a Mamamia, il 21 a Firenze al Viper Theatre, il 24 a Modugno (Bari) al Demodè, il 27-28 e 29 a Milano al Fabrique per tre date sold out così come il 3 e 4 maggio all’Orion di Roma. Il 5 maggio a Bologna all’Estragon, il 12 a Padova al Gran Teatro Geox, il 18 e 19 al teatro della Concordia di Venaria (Torino) per due sold out e infine il 26 maggio all’Arenile di Napoli.