Header Top
Logo
Domenica 18 Febbraio 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Morto Bibi Ballandi, Fiorello interrompe trasmissione in radio

colonna Sinistra
Giovedì 15 febbraio 2018 - 11:30

Morto Bibi Ballandi, Fiorello interrompe trasmissione in radio

Antonella Clerici saluta produttore su Twitter
Morto Bibi Ballandi, Fiorello interrompe trasmissione in radio

Milano, 15 feb. (askanews) – Rosario Fiorello ha annunciato sui suoi profili social di aver sospeso la sua trasmissione “Il Rosario della Sera” su radio Deejay in memoria di Bibi Ballandi, produttore televisivo che è morto all’età di 71 anni. “Bibi Ballandi è volato in cielo – ha scritto su Twitter lo showman – profondo dolore”.

Tra le trasmissioni Rai più famose da lui prodotte con la sua società Ballandi multimedia, oltre agli show di Fiorello, Celentano, Morandi, Panariello e Massimo Ranieri, ci sono “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici e “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, tra le ultime “Stasera Casa Mika” con protagonista la popstar internazionale. Nel 1983 Ballandi è stato tra i fondatori della discoteca “Bandiera gialla” di Rimini.

La Clerici ha scritto su Twitter: “Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni insieme. So che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella” con un cuore rosso finale.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su