Sanremo, Laura Pausini ospite e Fiorello la imita al telefono

A sorpresa lo showman si collega con l'Ariston

FEB 10, 2018 -

Sanremo , 10 feb. (askanews) – Fiorello a sorpresa è tornato al Festival di Sanremo, con un collegamento telefonico, in occasione dell’esibizione Laura Pausini, super ospite della serata finale del 68esimo Festival di Sanremo, e l’ha imitata. “Siete in linea con la scalda pubblico automatico – ha detto Fiorello – Laura sei perfetta, anche tu Claudio stona solo il rosso nero”. “Mi ha controllato come fosse un medico ti ringrazio tanto, stare vicino alle persone quando si sentono più fragili mi ero preparata per tanti mesi per tornare ero molto nervosa” ha detto la cantante riferendosi a Fiorello, che aveva dommmentwto con un “pensa che sfiga” riferendosi ai problemi di salute della Pausini che l’hanno costretta a rimandare da martedì a sabato la sua partecipazione al Festival.

Lo showman ha invitato a inquadrare la platea dato che il giorno prima data la presenza di Salvini tra il pubblico “non era mai stata inquadrata”. Poi ha fatto una battuta sulla conduzione della prossima edizione del Festival: “Pensando a chi l’anno prossimo deve condurre pare che la Rai abbia contattato il Papa e Melania Trump” ha scherzato Fiorello.

Sul palco dell’Ariston, che l’ha lanciata, Laura Pausini ha presentato in anteprima mondiale il suo ultimo album ha cantato “Non e detto”. La cantante ha sceso la scala accompagnata da Claudio Baglioni, ex è vestita con un lungo abito nero luccicante di Giorgio Armani. Durante la sua esibizione scorrevano dietro di lei con le parole chiave della canzone. Poi insieme a Claudio Baglioni ha cantato uno dei più grandi successi del cantautore, “Avrai”, e alla fine dell’esibizione si sono scambiati un bacio sulla guancia, così come con Michelle Hunziker al suo arrivo sul palco. Baglioni ha ringraziato il figlio Giovanni “per il quale è nata questa canzone”. A richiesta Laura Pausini ha cantanti un’altra canzone “Come se non fosse stato mai amore”, uno dei suoi grandi successi.