Sanremo Giovani, Roma (e i social) tifano per Mirkoeilcane

Cantautore capitolino della Fenix Entertainment a volata finale

DIC 14, 2017 -

Roma, 14 dic. (askanews) – Al tifo di “votate votate” sì è scomodato sui social anche Christian De Sica per sostenere la qualificazione al prossimo Festival di Sanremo di Mirkoeilcane, giovane cantautore romano della Fenix Entertainment di Riccardo Di Pasquale che domani sera nel programma di Rai 1 “Sarà Sanremo” condotto da Claudia Gerini e Federico Russo porterà in gara il brano “Stiamo Tutti Bene” per provare a staccare uno dei 6 pass in palio per la partecipazione alle nuove proposte del Festival di Sanremo 2018 capitanato da Claudio Baglioni.

Solo 6 dei 16 giovani scelti da una commissione di professionisti (Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley), a cui si aggiungeranno i 2 artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo, saliranno a febbraio sul palco dell’Ariston.

“Ho conosciuto Mirko durante un suo live e ne sono rimasto subito innamorato – dichiara il produttore Riccardo Di Pasquale di Fenix Enetrtainment – il suo modo di scrivere e di interpretare è unico, riesce a coinvolgerti e a farti riflettere nello stesso momento. Un Artista con A maiuscola. Da questa esperienza mi aspetto il massimo, come sempre, perché credo molto in questo progetto e che credo che Mirko sia pronto per convincere il grande pubblico e da li riuscire a portare la sua musica in tutta Italia”.