Arriva Pop il nuovo canale di intrattenimento dedicato ai ragazzi

Sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat

NOV 13, 2017 -

Roma, 13 nov. (askanews) – Aumenta il numero dei canali disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita, al 45 di tivùsat arriva Pop, il canale di intrattenimento dedicato ai ragazzi.

Pop è il canale di Sony Pictures Television Networks interamente dedicato al target kids, che propone un fresco e variegato mix di programmi all’insegna del divertimento e dell’azione con un’offerta editoriale che punta su prime visioni assolute come Power Rangers Ninja Steel, Transformers Rescue Bots, Codice Angelo e hit show come Tartarughe Ninja, Angry Birds e Wild Kratts, offrendo tante coinvolgenti attività per i ragazzi. Tutti per uno, POP per tutti!

Pop si aggiunge al ricco bouquet di canali kids già presenti su tivùsat e, con questa new entry, i canali visibili sulla piattaforma diventano 95, di cui 30 in HD e 44 canali radio. Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.