Header Top
Logo
Domenica 22 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Domenica In si trasferisce a casa Parodi dal 15 ottobre su Rai1

colonna Sinistra
Venerdì 13 ottobre 2017 - 16:14

Domenica In si trasferisce a casa Parodi dal 15 ottobre su Rai1

Un programma di intrattenimento e approfondimento con ospiti
20171013_161354_88075025

Roma, 13 ott. (askanews) – Domenica In si trasferisce a casa Parodi. Dal 15 ottobre la 41esima edizione dello storico programma di Rai1 verrà condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi: dalle 14 alle 17.40 apriranno la loro casa, costruita nello studio 3 di Cinecittà, per un pomeriggio fatto di intrattenimento e approfondimento, con incursioni nell’attualità se la cronaca lo richiederà.

“E’ un onore e una grande responsabilità. Sono pronta” ha detto Cristina alla presentazione del programma. Molti saranno gli ospiti che si avvicenderanno per farsi intervistare da Cristina o per cucinare e mangiare insieme a Benedetta, mentre presenze fisse saranno Claudio Lippi e Adriano Panatta in veste di “vicini di casa”, Lillo e Greg, Marco Marzocca e Leonardo Fiaschi. Nella prima puntata ci saranno Christian De Sica e Carla Fracci, prima ospite di uno spazio dedicato alle grandi donne italiane a cui Cristina tiene molto.

Le sorelle punteranno sulla loro complicità e sulla leggerezza, cantando anche la sigla di testa del programma. “Mi auguro che questa sintonia che c’è fra me e Benedetta possa essere un valore aggiunto al programma, e possa trasmettere al pubblico che è a casa la domenica e ha voglia di sorridere, un elemento positivo” ha affermato Cristina, mentre la sorella Benedetta ha spiegato lo spirito con cui affronteranno questa avventura: “Il consiglio che ci diamo sempre è ‘cerchiamo di divertirci’. Se viene fuori il nostro rapporto familiare, la nostra intimità, il nostro modo di scherzare, secondo me riusciamo a dare il meglio” ha affermato.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su