The Script live in Italia: al via le prevendite il 29 settembre

Show il 9 marzo a Milano e il 13 marzo a Padova

SET 25, 2017 -

Roma, 25 set. (askanews) – Partono venerdì 29 settembre, alle ore 10.00, le prevendite per le date italiane del nuovo tour mondiale dei The Script: la pluripremiata band irlandese torna nel nostro paese con due concerti nel 2018, il 9 marzo al Mediolanum Forum di Milano e il 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti saranno acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

I live saranno l’occasione per presentare dal vivo al pubblico italiano i brani di “Freedom Child” – quinto album in studio della band e quarto a raggiungere il primo posto nella classifica UK – lanciato dal singolo “Rain”, entrato prepotentemente nelle classifiche radiofoniche e nella Top 10 di iTunes in oltre 47 paesi. In scaletta non mancheranno anche hit come “Hall of Fame”, “For the First Time”, “Breakeven” e “The man who can’t be moved”.

Per la prima volta, il trio formato da Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria), ha scelto di collaborare con autori e producer esterni, tutti di prim’ordine, tra cui Toby Gad (Beyoncé, Fergie, John Legend, Demi Lovato, ecc.) e Nasri Atweh (Justin Bieber, David Guetta, Shakira, Cristina Aguilera e tanti altri). Il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito, su iTunes ha conquistato la posizione #1 in Irlanda e in altri 13 paesi, e la top ten in ben 47. Il videoclip ufficiale di “Rain” conta più di 13.000.000 di visualizzazioni su YouTube.