Header Top
Logo
Lunedì 25 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Chiara Ferragni: “Avrei fatto di tutto perchè si ricordassero di me”

colonna Sinistra
Venerdì 15 settembre 2017 - 17:52

Chiara Ferragni: “Avrei fatto di tutto perchè si ricordassero di me”

"Instagram ha cambiato i canoni di bellezza"
20170915_175211_7D3D2C28

Roma, 15 set. (askanews) – “Il giudizio che più mi ha ferita è stato il ritornello – Ma chi è sta Ferragni? Massì, fra sei mesi nessuno se la ricorda – giurai che avrei fatto di tutto affinché si ricordassero di me. Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa”, così Chiara Ferragni si racconta a Marie Claire, ora intenta nella creazione dello style per lo show on Ice di Intimissimi, che andrà in scena il 6 e 7 ottobre presso l’Arena di Verona, un luogo magico per lei.

“Con un brand che ti lascia una totale libertà creativa puoi dare il meglio. Realizzare i costumi per A Legend of Beauty non è cosa da poco: ho letto, studiato, lavorato sui materiali.

Ispirazione antica Grecia: dee che pattinano sul ghiaccio”.

Determinata e ambiziosa, con più di 10 milioni di follower, è grata ai social per aver contribuito ad abbattere gli stereotipi di bellezza: “oggi tutti possono raccontare una loro storia di bellezza o di moda. Instagram ha cambiato i canoni di bellezza, è finito il pensiero unico sul bello. Quello dettato da giornali e tv”.

Adx

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su