Header Top
Logo
Mercoledì 20 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Milano, al parco Experience di Expo domani concerto Consoli-Gazzè

colonna Sinistra
Giovedì 14 settembre 2017 - 11:03

Milano, al parco Experience di Expo domani concerto Consoli-Gazzè

La programmazione si chiude il 30 settembre con i The Kolors

Milano, 14 set. (askanews) – Fine settimana di grandi eventi all’Open Air Theatre al Parco EXPerience nell’ex area Expo. Domani 15 settembre ci sarà l’unica data del concerto che vede protagonisti Carmen Consoli e Max Gazzè. Sabato 16 toccherà allo spettacolo di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, il 23 settembre sarà la volta di Davide Van de Sfroos e il 30 settembre ci sarà il concerto dei The Kolors che concluderanno al Parco EXPerience il loro tour estivo.

Sabato e domenica i bambini potranno partecipare ai laboratori di “Farfalle nella testa” per scoprire gli animali più pigri e più sportivi, ai data lab di Stripes Cooperativa Sociale per programmare e creare giochi di luce oltre alle installazioni interattive del Children Park sui temi della sostenibilità. Tutti i bambini che partecipano ai laboratori e alle iniziative di “E … state in Cascina” ricevono un ingresso omaggio per Gardaland Sea Life Acquarium.

Come ogni fine settimana ci sono i nuovi spettacoli dell’Albero della Vita, realizzati da Balich Worldwide Shows. Di giorno, dalle 14.30 ogni ora, continuano i “day fountain show” con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi. Dopo il tramonto, dalle 21.30 e 22.30, andrà in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del maestro Roberto Cacciapaglia. Saranno aperte le aree per la famiglia, il Pet Paradise, l’area Sport e l’area relax.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su