Il tour della serie tv Disney “Soy Luna” in Italia a gennaio

Si parte da Torino il 24, i protagonisti a Milano

GIU 13, 2017 -

Milano, 13 giu. (askanews) – Dalla televisione al palco: la serie Disney “Soy luna” dopo l’America Latina arriva in tour in Europa e fa tappa in Italia. I protagonisti Luna e Matteo sono gli stessi della serie la cui prima stagione ha attratto 29 milioni di spettatori cioè la coppia formata da Karol Sevilla e l’italiano Ruggero Pasquarelli, già in “Violetta”. A Milano hanno presentato il “Soy Luna Live”, organizzato in collaborazione con D’Alessandro e Galli, prima tappa italiana il 24 gennaio 2018 al Pala Alpitour di Torino. “Siamo molto contenti ed emozionati, ansiosi di arrivare in Europa per conoscere culture diverse, la cosa più divertente è ascoltare persone che parlano altre lingue, come cantano le canzoni e interagiscono con noi, siamo pronti” ha detto Karol Sevilla. “Siamo prontissimi, manca poco, registriamo delle cose in Argentina, poi iniziamo le prove per i concerti in Europa, siamo contentissimi e non vediamo l’ora” ha aggiunto Pasquarelli.

I brani dei due album tratti dalla serie sono stati ascoltati 32 milioni di volte su Spotify e 205 milioni di visualizzazioni su Vevo. Sul palco si canterà anche in italiano. “Siamo molto contenti per l’accoglienza riservata alla serie, le prime due sono andate bene arriverà la terza, e il tour europeo, ringraziamo chi ci apre le porte” ha detto l’attrice. “Sono molto contento di quello che mi sta succedendo, adesso nello spettacolo ho una presenza con più canzoni e questo mi piace molto di più, non riposo mai, è fantastico, ci sono delle grandi responsabilità e bisogna approfittarne” ha aggiunto lui.

Lo spettacolo sarà al Palaeur di Roma il 27 e 28 gennaio, il 30 al Palapartenope di Napoli, il 31 al Mandela Forum di Firenze, il 2 e 3 febbraio al Mediolanum forum di Milano, il 6 al Palasport di Padova e il 9 alla Unipol Arena di Bologna.