Dal 2 giugno in radio “In un giorno qualsiasi” dei BoomdaBash

Nuovo singolo e video della band salentina

GIU 1, 2017 -

Milano, 1 giu. (askanews) – Dal 2 giugno è su tutte le piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line su You Tube “In un giorno qualsiasi”, nuovo singolo e video dei BoomdaBash, band reggae di origine salentina in grado di mixare elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Dopo “Portami con te”, singolo certificato disco di platino e il cui video ha superato le oltre 13 milioni di views sulla rete, “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il ritorno in musica dei Boom da Bash, e il primo singolo con il quale la band approda in Universal Music. Nel brano prodotto dagli stessi BoomdaBash sonorità pop si intrecciano con il raggae caraibico, una ballad dedicata alla persona amata. Il testo esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo.

La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà dal 5 giugno in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.