Header Top
Logo
Giovedì 19 Ottobre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Esce il nuovo album dei The Kolors “You” e parte l’instore tour

colonna Sinistra
Venerdì 19 maggio 2017 - 10:04

Esce il nuovo album dei The Kolors “You” e parte l’instore tour

Dall'8 luglio saranno in giro per l'Italia
20170519_100436_F9EB6D50

Milano, 19 mag. (askanews) – Dopo due anni i The Kolors tornano con il nuovo album “You”, disponibile da oggi in tutti i negozi, su iTunes, Apple Music e su tutte le piattaforme digitali.

Il disco segue il quattro volte platino “Out” ed è anticipato dal singolo “What Happened Last Night” featuring Gucci Mane & Daddy’s Groove, il cui video è stato girato a Tokyo da YouNuts Productions. L’album stato registrato tra Milano e Londra e vede la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. Alla produzione hanno preso parte Tommaso Colliva (Muse) e Daddy’s Groove (Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta), in fase di missaggio hanno lavorato Spike Stent con il suo team (Beyoncé, Coldplay, Ed Sheeran, Madonna, Muse). Il progetto grafico di “You” è a cura di Sergio Pappalettera dello Studio Prodesign.

The Kolors partono oggi per il tour degli instore, e a luglio e agosto saranno in tutta Italia per una serie di appuntamenti live organizzati da F&p group. L’8 luglio saranno a Bellaria Igea Marina, il 10 a Marostica, il 15 a Como, l’11 agosto a Marina di Castagneto, il 12 a Marina di Pietrasanta, il 16 a Paestum, il 18 a Zafferana Etnea e il 19 a Palermo.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su