Il 21 maggio prima volta di Nek all’Arena di Verona: è sold out

Sul palco anche J-Ax per celebrare 25 anni di carriera

MAG 17, 2017 -

Milano, 17 mag. (askanews) – Nek conquista il traguardo del tutto esaurito per il suo concerto del 21 maggio, prima volta all’Arena di Verona per celebrare i 25 anni di carriera con i suoi più grandi successi, oltre ai brani dell’ultimo album “Unici”. L’ospite di “Nek in Arena” sarà J-Ax, che ha duettato con il cantante nell’ultimo singolo “Freud”, tra i brani più trasmessi dalle radio.

Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi a chitarra e tastiere, Luciano Galloni alla batteria e percussioni, Chicco Gussoni alla chitarra e Lorenzo Poli al basso e synth.

Il concerto di Verona arriva dopo la conclusione della prima parte teatrale di “Unici in tour” il 18 maggio a Bari, che riprenderà in giro per l’Italia a giugno, luglio e agosto. L’ultimo singolo “Freud”, il cui video ha superato 2 milioni di visualizzazioni, arriva dopo i successi di “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà il titolo all’ultimo album, certificato oro per le vendite.

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, Nek ha venduto dieci milioni di dischi venduti nel mondo, il cantante ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos”, la versione in spagnolo di “Unici” che anticipa l’album nei Paesi latini, dove uscirà a giugno.