Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Alessio Bernabei e Il Pagante sul palco dello SlimeFest a Milano

colonna Sinistra
Venerdì 2 dicembre 2016 - 11:02

Alessio Bernabei e Il Pagante sul palco dello SlimeFest a Milano

Il 26 marzo l'evento per ragazzi e famiglie di Nickelodeon
20161202_110223_55C673E9

Milano, 2 dic. (askanews) – Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani e Il Pagante sono i primi artisti annunciati che il 26 marzo 2017 saliranno sul palco dello SlimeFest, l’evento dedicato a ragazzi e famiglie organizzato da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia in esclusiva su Sky. Dopo il successo dell’anno scorso, evento sold-out, lo SlimeFest torna all’Alcatraz di Milano.

Protagonista dell’evento sarà anche lo slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e parte del pubblico. I biglietti per partecipare sono acquistabili dal Primo dicembre dalle ore 15 sul sito di Ticketone.

Quest’anno sono proposte due tipologie di biglietti: la prima da 22euro è il biglietto di ingresso “SlimeFest” che permette di assistere allo show, la seconda da 26euro è il biglietto “SlimeFest” + “SlimeFest Experience” per assistere nello Slime Pit, l’area più vicina al palco, dove alla fine si potrà vivere la Slime Experience. SlimeFest 2017 è una produzione di Massimo Levantini.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su