Michelle Huzinker: “Le mie bambine mi salvano dalla tristezza”

"Incinta? Ma va, le bimbe sono ancora tanto piccole"

NOV 30, 2016 -

Roma, 30 nov. (askanews) – “A volte ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male…Non faccio la ganassa (termine milanese che sta per “spaccona”, ndr): se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso (Trussardi, ndr), alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio”.

In un’intervista che il settimanale Oggi pubblica nel prossimo numero, Michelle Hunziker parla di sé e di “Zelig Event”, il programma in quattro puntate che conduce su Canale 5 dal 1° dicembre.

“È l’ultima stagione di “Zelig” ma non mi sento triste. Dopo vent’anni di risate come si fa a essere tristi?”. E con OGGI ricorda il suo primo giorno a “Zelig”: “Gino, Michele e Giancarlo, gli autori, avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia nordest di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: “Questa deve lavorare con noi”.

E sulle ricorrenti voci di una nuova maternità assicura: “Incinta? Ma va’! (ride, ndr) Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla”.