Header Top
Logo
Giovedì 21 Febbraio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • “Lovenight” di Paola Iezzi in vetta alla Viral 50 Chart di Spotify

colonna Sinistra
Giovedì 21 luglio 2016 - 13:22

“Lovenight” di Paola Iezzi in vetta alla Viral 50 Chart di Spotify

Il singolo anticipa il suo primo album da solista
20160721_132242_05FB89DF

Roma, 21 lug. (askanews) – A pochi giorni dall’uscita, il primo singolo da solista di Paola Iezzi ha ottenuto il primo posto della Viral 50 Chart di Spotify: il pubblico del web ha premiato “Lovenight” come canzone più ascoltata e condivisa online, eleggendola numero uno tra gli streaming virali di Spotify.

Il brano nato dalla collaborazione fra l’artista milanese e il produttore inglese Steve Anderson, storico autore e collaboratore tra gli altri di Kylie Minogue, è stato premiato dagli ascoltatori di Spotify che, condividendo i loro ascolti, lo hanno reso primo fra gli streaming virali del sito.

“Lovenight”, di cui Paola iezzi è non solo interprete ma anche autrice, è un brano dal sapore pop-rock-dance dalle sonorità e dagli echi moroderiani dei primi anni ’80 mixato con un impianto sonoro di assoluta modernità. E’ stato pubblicato in cinque versioni, tra cui una in spagnolo, una versione acustica e due remix. Aanticipa l’uscita del suo primo album da solista previsto per l’autunno 2016.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su