Header Top
Logo
Martedì 10 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 27 gennaio 2015 - 10:10

Belen Rodriguez sfida Emma Stone e Winona Ryder

Il 5 febbraio in uscita 8 nuovi film
20150127_101040_EEA9E9E2

Roma, 27 gen. (askanews) – Sono otto i titoli che usciranno il 5 febbraio e che anticiperanno l’uscita del film più atteso della stagione “Cinquanta sfumature di grigio” in sala dal 12 febbraio.

Arriverà in sala il 5 febbraio “Non c’e due senza te” di Massimo Cappelli con Belen Rodriguez, Fabio Troiano, Dino Abbrescia, film che sfiderà “Birdman (O l’imprevedibile virtù dell’ignoranza)” di Alejandro Gonzalez Inarritu con Michael Keaton,Emma Stone, Edward Norton, Naomi Watts e “Jupiter – Il Destino dell’Universo” (“Jupiter Ascending”) di Andy e Lana Wachowski con Channing Tatum,Mila Kunis, Eddie Redmayne e Sean Bean.

In sala dal 5 febbraio anche “The Iceman” di Ariel Vromen con Michael Shannon, Winona Ryder, James Franco, Ray Liotta e Chris Evans; “Non sposate le mie figlie!” di Philippe de Chauveron con Christian Clavier e Chantal Lauby; il film d’animazione “Mune – I guardiani della luna” di Alexandre Heboyan e Benoi Philippon; “Ma che bella sorpresa” di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio,Frank Matano,Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti e “Leoni” di Pietro Parolin con Neri Marcorè.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su