Milano capitale mondiale dell’e-sport

Il 18 e 19 maggio finali di Tom Clancy's Rainbow Six Pro League

MAG 15, 2019 -

Milano, 15 mag. (askanews) – Otto squadre da quattro diversi continenti e un montepremi di 275mila dollari per una competizione di risonanza globale che garantirà a Milano un indotto di oltre mezzo milione di euro.

Il 18 e 19 maggio 2019 gli occhi degli appassionati di videogame di tutto il mondo saranno puntati sul più grande evento e-sport di sempre mai organizzato in Italia, sold out in sole 72 ore; il Palazzo del Ghiaccio, infatti, ospiterà la finale internazionale della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League.

La finalissima della nona stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League vedrà i migliori atleti digitali da Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord sfidarsi dal vivo per il titolo mondiale e il montepremi di 275mila dollari. Il Palazzo del Ghiaccio è pronto ad accogliere anche centinaia di spettatori che, insieme agli addetti ai lavori e i team al gran completo, per assistere dal vivo a uno show senza precedenti per l’Italia, trasmesso in live streaming in ben 14 lingue.