I vincitori dei CES 2019 Innovation Awards annunciati da Cta

I prodotti più interessanti svelati al CES Unveiled New York

NOV 12, 2018 -

Milano, 12 nov. (askanews) – La Consumer technology association (Cta) ha annunciato i vincitori dei CES 2019 Innovation Awards, fra cui ci sono i prodotti che hanno ricevuto il riconoscimento “Best of innovation”. L’annuncio è stato fatto durante l’annuale CES Unveiled New York, uno degli appuntamenti organizzato in vista del CES 2019 (Consumer Electronics Show), la fiera dedicata alle nuove tecnologie, prodotta e organizzata da Cta, che si svolgerà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio 2019.

CES Innovation Awards ogni anno celebra i prodotti più interessanti all’interno di 28 categorie attraverso una giuria formata da designer e ingegneri, che danno un giudizio basato sul design, la funzionalità, l’interesse per i consumatori, la progettazione e il paragone rispetto ai concorrrenti. I prodotti che hanno ottenuto il punteggio più alto sono anche i vincitori del “Best of Innovation”. Fra questi l’Harry Potter Kano Coding Kit nella categoria gli accessori, Lenovo Yoga Book C930 per i computer, Zümi RoboCar per i robot e i droni, ZOMEKit for Apartment per la sezione smart cities e Cocoon di Beelife per l’area sostenibilità (l’elenco completo dei vincitori degli innovation Awards è alla pagina https://www.ces.tech/Events-Programs/Innovation-Awards/Honorees.aspx).

Il CES 2019 è la più grande fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo, con oltre 4.500 espositori, in cui vengono rivelate tutte le ultime tecnologie, come connettività 5G, intelligenza artificiale, realtà aumentata, smart home e smart cities e machine learning.