lunedì 23 gennaio | 06:23
pubblicato il 01/dic/2016 14:22

Locauto Rent Enterprise, nuovo ufficio a stazione Venezia-Mestre

Strategia legata a sviluppo rete alta velocità ferroviaria

Locauto Rent Enterprise, nuovo ufficio a stazione Venezia-Mestre

Roma, 1 dic. (askanews) - Con l'inaugurazione di un ufficio di noleggio all'interno della stazione ferroviaria di Venezia Mestre, si rafforza l'impegno di Locauto Rent nell'ambito della mobilità integrata. L'ufficio di Venezia Mestre si trova in una posizione decisamente strategica, essendo situato proprio sulla banchina del primo binario della stazione.

La nuova apertura si inserisce in un quadro di espansione preciso, come spiega Mario Tavazza, Presidente di Locauto Rent: "Da tempo seguiamo una strategia di crescita del network legata allo sviluppo dell'alta velocità ferroviaria. Dopo aver coperto la direttrice Milano-Roma con le stazioni di Milano Centrale, Bologna Stazione Ferroviaria, Firenze Città e Roma Termini, abbiamo deciso di ampliare la rete verso il nord est. Pochi mesi fa abbiamo aperto alla stazione di Verona Porta Nuova e ora aggiungiamo un altro importante tassello con Venezia Mestre. Questa apertura rappresenta per noi il coronamento di un altro anno in forte crescita, dove abbiamo ulteriormente aumentato la nostra quota di mercato e siamo riusciti a confermarci come il player emergente del rent-a-car in Italia."

L'ufficio di Venezia Mestre, oltre a offrire una soluzione di mobilità per la clientela ferroviaria, sia business che leisure, rappresenta un'ottima soluzione per i turisti che decidono di partire da Venezia per un'escursione alla volta dei numerosi itinerari che il nord est propone, dalle ville venete alle spiagge adriatiche, dalle Dolomiti alla campagna veneta con i suoi rinomati vini. Partendo da Venezia, in meno di un'ora di auto è possibile raggiungere anche località come Asolo, San Giorgio, Arquà Petrarca e gli altri borghi veneti inseriti nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia", il club di cui Locauto Rent è rent-a-car ufficiale.

Nell'agenzia Locauto Rent della stazione di Venezia Mestre sono disponibili tutti i principali veicoli della flotta Locauto Rent, comprese le vetture automatiche e i minivan. Durante la stagione invernale, su richiesta, vengono forniti anche mezzi dotati di pneumatici invernali.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Nato
Emiliano: Trump ignora la Nato? Potremmo rinegoziare trattati
Maltempo
Hotel Rigopiano, Conapo: cinofili vvf dell'Abruzzo lasciati a casa
Maltempo
Hotel Rigopiano: il numero dei dispersi sale a 24
Terremoti
Terremoto, pres. Grandi rischi: dighe Campotosto rischio Vajont
Altre sezioni
Salute e Benessere
Nuove postazioni di telemedicina italiana no profit in Africa
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4