domenica 04 dicembre | 19:44
pubblicato il 14/lug/2014 16:18

Rai Isoradio: Scarrone, coccola italiani sulle strade delle vacanze

(ASCA) - Roma, 14 lug 2014 - ''Tra pinne, piccozze, onde, dirupi, da soli o in compagnia, Rai Isoradio e' come una bibita ghiacciata quando il solleone scioglie l'asfalto.

Isoradio segue passo dopo passo i vostri viaggi; vi informa, vi coccola e vi offre molto di piu'. Notizie in tempo reale e continui aggiornamenti con approfondimenti e anticipazioni sulle condizioni di viabilita' e meteo negli esodi piu' difficili, quelli da bollino rosso o nero''. Lo spiega in una nota il direttore Danilo Scarrone secondo il quale ''la nuova Isoradio riparte dall'informazione e dalla cultura con una ricca playlist musicale, che non si limita ad essere puro sottofondo, ma uno stimolo per chi e' in viaggio su strade e autostrade. Un modo nuovo di concepire i Canali di pubblica Utilita' senza grigiore''. Insomma, spiega la nota, un viaggio tra notizie sul traffico e canzoni d'autore, previsioni meteo in compagnia dei migliori artisti internazionali. E poi 'live', dagli studi di Saxa Rubra, tanti altri appuntamenti: 'Traffik Rap', nuovi talenti della musica hip hop italiana. I giovani e il territorio raccontati dalle radio locali della penisola.

'Amici sempre' contro l'abbandono degli animali. E per gli amanti del genere 'Fumetti a quattroruote Estate' con interviste ai grandi autori dei comics italiani. A settembre davanti al Parlamento 'Crash art', un grande happening artistico di Isoradio in collaborazione con Aci, per sensibilizzare i giovani sulla sicurezza stradale. La nota cosi' conclude: ''E' un ordinario giorno d'estate, la strada sembra il Sahara, l'acqua bolle nel radiatore. Impacchettati famiglia e bagagli ha inizio l'eroica trasferta al mare o ai monti. Sara' una vacanza bestiale? Niente paura Rai Isoradio 103.3 e' con voi. Una voce amica che vi prende per mano e che vi assiste, fino all'arrivo. Perche' QUESTO E' SERVIZIO PUBBLICO!''.

com-fdv

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Riforme
Referendum, seggi aperti in tutta Italia: sì o no a riforma Renzi
Riforme
Referendum,Si:respinti rappresentanti no a scrutinio voto estero
Riforme
Referendum,voto cattolico plurale:da no Family day a sì gesuiti
Riforme
Referendum, Viminale assicura: matite copiative sono indelebili
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari