lunedì 27 febbraio | 05:49
pubblicato il 01/apr/2014 15:35

Pizzarotti: difficile distinguere campagna M5S da tour Grillo

Sindaco di Parma: mi esprimo solo su temi che conosco

Pizzarotti: difficile distinguere campagna M5S da tour Grillo

Parma (askanews) - La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le elezioni europee è una cosa ben "distinta" dallo spettacolo itinerante "Te la do io l'Europa" che Beppe Grillo sta per avviare nei teatri e a pagamento. Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, non si addentra nella questione, ma ci tiene a precisare: "Chiedete a lui, sono due cose distinte, ma difficile che siano distinte"."Su questi temi non sapevo, non sono convinto che sia sempre nei teatri rispetto alla piazza - ha precisato Pizzarotti, a margine di una conferenza stampa a Bologna per presentare un piano alternativo al piano regionale dei rifiuti -. Questo lo chiedete a Grillo, però spettacolo e campagna elettorale sono due cose distinte, ma difficile che siano distinte. Lo chiedete ai diretti interessati, mi esprimo solo su temi che conosco"."Per quello che so - ha aggiunto il sindaco di Parma - gli spettacoli sono spettacoli e le manifestazioni sono manifestazioni. Non sapendo cosa fa all'interno dei suoi spettacolià li andate a vedere e vi fate un'idea se è un tema più politico o spettacolare. Non so neanche se è partito il tour so che tra le città c'era forse anche Bologna e Milano. Questo lo chiedete a lui. La domanda è mal posta a me; ho detto andate a chiedere alle persone che hanno organizzato".

Gli articoli più letti
Pd
Pd, Veltroni: la sinistra divisa consegna l'Italia al polulismo
Pd
Renzi: D'Alema non ha mai digerito rospo, scissione Pd colpa sua
Governo
Governo, Alfano: non va stroncato per vicenda interna al Pd
Governo
Renzi: elezioni nel 2018, deciderà Gentiloni se votare prima
Altre sezioni
Salute e Benessere
Fibrosi polmonare idiopatica, al Gemelli seminario internazionale
Motori
L'agricoltura del futuro: Case IH presenta il trattore autonomo
Enogastronomia
Ricerca Gfk: l'identikit dei nuovi consumatori al supermercato
Turismo
Boom degli affitti brevi in ambito turistico e non solo (+30%)
Energia e Ambiente
Progetto Life-Nereide: asfalto silenzioso da materiale riciclato
Moda
Nuova linea ready-to-wear de La Perla: sensuali giacche corsetto
Scienza e Innovazione
Esa, Vega: nel 2018 opportunità di volo per minisatelliti multipli
TechnoFun
Google crea strumento intelligenza artificiale anti-trolls
Sistema Trasporti
Da UNRAE protocollo costruttori-scuole per formare autisti hi-tech