sabato 03 dicembre | 04:03
pubblicato il 26/feb/2014 20:15

M5S: sui social scatenata la solidarieta' dei senatori Pd ai dissidenti

(ASCA) - Roma, 26 feb 2014 - Mentre era ancora in corso la consultazione via web organizzata dal movimento 5 stelle per decidere l'espulsione o meno dei dissidenti, su Twitter si scatenava la solidarieta' da parte delle senatrici e dei senatori del Pd. Di seguito una selezione dei tanti tweet dei parlamentari democratici:.

Mario Morgoni ''#M5S Complimenti a chi ha la dignita' e il coraggio di dissentire!''; Laura Cantini '' L'espulsione dei quattro #senatori 5 stelle e' la vittoria del pensiero unico di #Grillo e #Casaleggio non e' un gioco e' un pericolo!''; Stefano Esposito ''In questo momento al senato sono presenti solo 3 senatori Grillini gli altri sono stai tutti espulsi?''; Erica D'Adda ''Sono vicina e orgogliosa concittadina di Laura Bignami. Spero non si dimetta, ma possa dare il suo valido contributo nel gruppo misto, in piena liberta'.''; Roberto Cociancich ''Grillo incita i suoi a espellere i dissidenti e promette ''sangue sulle strade'' .

Ha studiato democrazia da Yanukovich?''; Franco Mirabelli ''Solidarieta' ai senatori di 5 stelle espulsi per aver detto cio' che pensano. E' una offesa a loro e a tutti noi, alla democrazia #opensenato''; Camilla Fabbri ''Espulsi per mancanza di prove''; Francesco Russo ''Paradosso #M5S. Il collega @luisorel fa intervento in aula per difendere le ragioni del gruppo che lo sta cacciando #opensenato''; Laura Puppato ''#Movimento5Espelle dissidenti, quando la ragione si ottenebra la mente genera mostri. La resistenza ai soprusi e' democrazia!''; Mauro Del Barba ''Soliderieta' ai Senatori di #M5S per il trattamento subito al loro interno. No alla gogna mediatica, mai''; Isabella De Monte ''Senatori #dissidenti #M5S hanno il coraggio di dire che il re e' nudo.

Spetta loro la liberta' di opinione #opensenato''; Salvatore Tomaselli : solidarieta' umana e politica ai senatori #dissidenti #M5S ''in via di espulsione'':regressione culturale e civile,intolleranza!''; Corradino Mineo ''Il traditore di M5S e' @beppe_grillo. Doveva andare da @matteorenzi e si e' messo a fare il buffone. Dissidenti difendono liberta' e democrazia''; Valeria Fedeli ''Rispetto dell'art.67 della nostra #costituzione Solidarieta' ai #senatori #M5S ''; Stefania Pezzopane: mentre parla #Orellana banchi semivuoti #M5s,troppo occupati a scannarsi e ad ennesime espulsioni''.

com-njb

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Riforme
Renzi: brogli voto estero? Film che ritorna da chi teme sconfitta
Riforme
Referendum, Salvini: voto estero comprato ma no vincerà comunque
Riforme
Renzi: col Sì Italia più forte in Ue su crescita e immigrazione
Riforme
Politici, vip e costituzionalisti, tutti divisi al referendum
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari