mercoledì 07 dicembre | 17:20
pubblicato il 12/mar/2014 15:10

Governo: alle 16 consiglio ministri con informativa su cuneo fiscale

Governo: alle 16 consiglio ministri con informativa su cuneo fiscale

(ASCA) - Roma, 12 mar 2014 - Il Consiglio dei Ministri e' convocato in data odierna alle ore 16,00 a Palazzo Chigi per l'esame del seguente ordine del giorno:.

- INFORMATIVA del Presidente del Consiglio dei ministri in materia di riforme costituzionali e di interventi di politica economica, inclusa la riduzione del carico fiscale;.

-DECRETO-LEGGE: Misure urgenti per l'emergenza abitativa (PRESIDENZA - INFRASTRUTTURE E TRASPORTI);.

- DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell'occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese (PRESIDENZA - LAVORO E POLITICHE SOCIALI);.

- DECRETO-LEGGE: Misure urgenti per l'avvalimento dei soggetti terzi per l'esercizio dell'attivita' di vigilanza della Banca d'Italia (PRESIDENZA - ECONOMIA E FINANZE);.

- DISEGNO DI LEGGE: Delega al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonche' in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternita' e alla conciliazione (PRESIDENZA - LAVORO E POLITICHE SOCIALI);.

- DISEGNO DI LEGGE: Norme per agevolare ulteriormente il rispetto della normativa europea sui tempi di pagamento da parte della pubblica amministrazione (PRESIDENZA - ECONOMIA E FINANZE);.

N. 2 DECRETI LEGISLATIVI (PRESIDENZA - AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE) - recanti:.

- modifica al DLG n. 334 del 1999, e successive modificazioni, in attuazione dell'articolo 30 della direttiva 2012/18/UE sul controllo del pericolo di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose - diramato 10.3.2014;.

- attuazione della direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE);.

- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: Istituzione presso la Presidenza del Consiglio dei ministri di strutture di missione per il dissesto idrogeologico e per l'edilizia scolastica;.

- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: Approvazione del piano delle misure e delle attivita' di tutela ambientale e sanitaria, a norma dell'articolo 1, commi 5 e 7, del decreto-legge 4 giugno 2013, n. 61, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2013, n. 89 (AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE);.

- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: Regolamento concernente i termini di conclusione dei procedimenti amministrativi di competenza del Ministero della salute aventi durata superiore a novanta giorni, a norma dell'articolo 2, comma 4, della legge n. 241 del 1990 (SALUTE - SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE) - ESAME PRELIMINARE; - LEGGI REGIONALI; - VARIE ED EVENTUALI.

com-njb

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Governo
Renzi e Pd pronti a governo istituzionale: ma con numeri larghi
L.Bilancio
L.Bilancio, governo pone fiducia in aula Senato su art.1
Fi
Fi, Berlusconi ricoverato. Zangrillo: stress, a breve dimesso
Governo
Mattarella frena corsa al voto,prima sistema elettorale uniforme
Altre sezioni
Salute e Benessere
Robot indossabile ridà capacità di presa a persone quadriplegiche
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni