lunedì 05 dicembre | 10:23
pubblicato il 09/apr/2014 15:30

Europee: Scurria (FdI-An), con nuovo simbolo saremo punto riferimento

(ASCA) - Roma, 9 apr 2014 - ''Con il nuovo simbolo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per le prossime elezioni europee ci candidiamo ad essere il punto di riferimento di una nuova Europa, piu' coraggiosa e capace di restituire sovranita' ai popoli europei. Non possiamo permettere che un unico Paese detti la linea politica ed economica dell'intera Europa. E' preoccupante il trattamento discriminatorio che la nostra Nazione sta subendo da parte della Germania di Angela Merkel e dei circoli di Bruxelles, un atteggiamento di certo non adeguato nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'Unione. Per riportare l'Italia al ruolo che le compete, in quanto Paese artefice dell'idea attuale d'Europa, l'unico voto utile al nostro Paese e' quello dato a Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. Non consegniamoci a chi ci vorrebbe relegare in una posizione marginale e di subalternita'''. E' quanto dichiara in una nota l'eurodeputato di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Marco Scurria.

com/vlm

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Riforme
Referendum, Di Maio: da domani al lavoro per futuro governo M5s
Riforme
Referendum, Renzi: ho perso io e mi dimetto, ma senza rimorsi
Riforme
Referendum,Si:respinti rappresentanti no a scrutinio voto estero
Riforme
Referendum, affluenza boom alle urne: alle 19 è già al 57,24%
Altre sezioni
Salute e Benessere
Sifo: in Italia 4 milioni di depressi. Ma solo 1 su 3 si cura
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari