venerdì 09 dicembre | 04:01
pubblicato il 09/gen/2013 12:14

Calabria: al via raccolta firme per liste partito Oscar Giannino

(ASCA) - Reggio Calabria, 9 gen - E' iniziata anche in Calabria la raccolta delle firme per la presentazione delle liste del partito fondato da Oscar Giannino 'Fare. Per fermare il declino', per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Il movimento ha presentato all'opinione pubblica calabrese i primi comitati locali solo nel mese di dicembre, sia a Cosenza sia a Reggio Calabria e l'ultimo, in termini di tempo, sara' presentato a Lamezia, giovedi' 10 gennaio, presso presso il locale ''Garibaldi, 7'' sito in via Garibaldi, 7 al centro di Lamezia Terme - Nicastro, dalle 20.30 alle 22.

Quanto, invece, alle firme per la presentazione delle liste, sono gia' attivi, sul territorio calabrese, i referenti locali a Rossano, Castrovillari, Scalea, Cosenza, Catanzaro, Soverato, Vibo, con al momento due centri di raccolta pubblici, a Reggio Calabria e a Lamezia. Per quanto riguarda la citta' dello Stretto, da oggi i cittadini che volessero sostenere la lista di Fare per Fermare il Declino possono recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Reggio Calabria, via del Torrione Prolungamento n. 2L, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 8,30 e alle 12,30, il martedi' e il giovedi' anche in orario post meridiano dalle 15,30 alle 17, dove troveranno gli elenchi con le liste di Fare per Fermare il Declino. In alternativa potranno anche recarsi presso la sede del Comitato locale di FiD, in Via degli Arconti 16, in orario diufficio.

A Lamezia sara' possibile siglare la propria adesione presso l'Atelier - Sala da The di Elena Vera Stella, in Piazza Stocco mercoledi' 9 e venerdi' 11 dalle 10 alle 12.30 e il martedi' e il giovedi' anche nel pomeriggio dalle 16 alle 17.30. La raccolta sara' effettuata anche presso lo studio del Notaio Perrella, in via Alessandro Volta(Nicastro), nel pressi di Piazza della Repubblica, giovedi' 10 dalle 17 alle 20.

red/dab/

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Governo
Pontassieve riaccoglie Renzi: "non molli ora, deve andare avanti"
Governo
Mattarella apre consultazioni,l'arbitro silente debutta in campo
Governo
Renzi domani torna a Roma, oggi pranzo dal padre e poi a Messa
Governo
Crisi, Grillo: elezioni subito senza scuse, legge elettorale c'è
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Domenica 11 dicembre Cantine aperte a Natale
Turismo
Con Volagratis Capodanno low cost da Parigi al Mar Rosso
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Nuova Leon Cupra, più potenza e migliori prestazioni