sabato 03 dicembre | 02:01
pubblicato il 01/ago/2014 11:43

Aracri'(Fi):Renzi inaudito,incappucciati forse suoi amici massoni

Il Premier offende continuamente il Parlamento (ASCA) - Roma, 1 ago 2014 - "E' inaudito che Renzi continui ad offendere il Parlamento, le Istituzioni e suoi membri. Se parla di incappucciati forse fa riferimento ai suoi vecchi amici massoni di Firenze. Perche', quando parla di tradimenti non si fa un esame di coscienza e ricorda il modo in cui scalzo' il suo compagno di partito Enrico Letta da Palazzo Chigi, senza il benche' minimo scrupolo?". Lo ha dichiarato in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.

"Renzi - ha aggiunto- che e' venuto in Senato una sola volta, anziche' accusarci di essere attaccati alla poltrona dovrebbe essere piu' attento: io, come molti altri miei colleghi, invochiamo una riforma della macchina statale sotto tutti i profili, compresa quella dell'abolizione del Senato. Ci battiamo, tuttavia affinche' i cittadini possano avere la possibilita' di eleggere i propri rappresentanti" continua Aracri che aggiunge: "Il fatto che lui sposti continuamente l'attenzione sulle riforme e' solo un modo per nascondere la polvere delle sue mancate promesse e della catastrofe economica sotto il tappeto".

"Per non parlare dei nostri Maro', abbandonati da due anni e mezzo in India, che ieri sono stati costretti a subire l'ennesimo affronto. Come mai il premier non incita i suoi ministri a prendere una posizione chiara e decisa sulla questione? Perche' la Mogherini si preoccupa soltanto di diventare Lady Pesc e non va in Europa ad invocare un'azione internazionale, dal momento che i negoziati finora hanno fallito? Perche' la Pinotti, invece di ambire al Quirinale, non si occupa di quei due ragazzi, che potrebbero essere i suoi figli, abbandonati da tutti nell'indifferenza dello Stato, dell'Europa e delle istituzioni?" ha concluso l'esponente di Forza Italia.

Pol/Tor

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Riforme
Renzi: brogli voto estero? Film che ritorna da chi teme sconfitta
Riforme
Referendum, Salvini: voto estero comprato ma no vincerà comunque
Riforme
Renzi: col Sì Italia più forte in Ue su crescita e immigrazione
Riforme
Politici, vip e costituzionalisti, tutti divisi al referendum
Altre sezioni
Salute e Benessere
Medici: atleti tendono a sovrastimare problemi cardiovascolari
Enogastronomia
Nasce il Movimento Turismo dell'Olio
Turismo
Turismo, Franceschini: il 2017 sarà l'Anno dei Borghi
Lifestyle
Yocci, il Re della Torta di Carote e... il modo di essere
Moda
Gli angeli sexy di Victoria's Secret sfilano a Parigi
Sostenibilità
Smart City, modello Milano grazie a ruolo utilities
Efficienza energetica
Pesticidi: una minaccia per le api, colpito anche l'olfatto
Scienza e Innovazione
Ministeriale Esa, Battiston (Asi): l'Italia è molto soddisfatta
Motori
Audi A3 compie 20 anni, 3 generazioni e 4 milioni di esemplari