Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Berlusconi dice di essere spossato ma che il Covid si può battere

colonna Sinistra
Mercoledì 16 settembre 2020 - 08:26

Berlusconi dice di essere spossato ma che il Covid si può battere

'A tutti gli ammalati dico: non lasciatevi andare'
Berlusconi dice di essere spossato ma che il Covid si può battere

Roma, 16 set. (askanews) – “Mi sento molto stanco, spossato.

Questa è la caratteristica del Covid. Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mirende sereno». Così in una intervista sul Correire della Sera Silvia Berlusconi racconta la sua esperienza di malato di Coronavoirus. “Nei primi giorni di ricovero – continua – ho temuto per la mia vita, questo sì. Ma dopo ho continuato a lavorare a delle interviste per i giornali, nonostante il professor Zangrillo, che oltre ad essere un bravo medico è un mio amico, cercasse in tutti i modi di impedirmelo».

“Mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. Ancora di più – rileva l’ex premier – mi sento vicino a chi ha perso una persona cara».

“Temevo di non farcela – racconta Berlusconi – in quei momenti ho avuto chiare negli occhi le terribili immagini degli ospedali che tutti abbiamo visto in questi mesi, le terapie intensive, i pazienti intubati”. Il consiglio che Berlusconi rivolge a tutti gli ammalati è questo: “Non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. Il Covid si può battere».

Fdv/int5

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su