Header Top
Logo
Mercoledì 21 Ottobre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Conte: si vuole creare rivalità tra me e Draghi, ma non esiste

colonna Sinistra
Martedì 8 settembre 2020 - 21:06

Conte: si vuole creare rivalità tra me e Draghi, ma non esiste

"E' una persona di gran valore e ho grande considerazione di lui"
Conte: si vuole creare rivalità tra me e Draghi, ma non esiste

Modena, 8 set. (askanews) – Mario Draghi “è una persona di gran valore e ho grande considerazione di lui”. Di lui “ho parlato in tutta buona fede, ho sempre detto quello che penso”. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte: “Si vuole pubblicamente creare una rivalità, che non esiste”, ha detto, rispondendo alle critiche dopo la sua affermazione dei giorni scorsi sull’ex presidente della Bce.

“Sono stato spesso sollecitato a esprimermi su Draghi – ha detto Conte, intervistato alla Festa nazionale de l’Unità a Modena -. Si vuole pubblicamente creare una rivalità, che non esiste. Io sto facendo un mestiere diverso e sono impegnato in un incarico. Ogni volta che ho parlato in tutta buona fede ho sempre detto quello che penso”.

Draghi “è una persona di gran valore e ho grande considerazione di lui. E in buona fede ho voluto aggiungere un elemento che credevo potesse attestare la grande considerazione che ho. Poi, per carità, mi fermo qui, non aggiungo altro perché è stato detto tanto. Chi vuole interpretare il mio pensiero lo faccia”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su