Header Top
Logo
Giovedì 2 Aprile 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Coronavirus, Vitali (Cambiamo!): “la Puglia non è sola”

colonna Sinistra
Giovedì 26 marzo 2020 - 10:21

Coronavirus, Vitali (Cambiamo!): “la Puglia non è sola”

Il Senatore devolve al presidio della sua città l'indennità parlamentare di marzo

Roma, 26 mar. (askanews) – “La Puglia non è sola. Solidarietà e gesti concreti circondano la mia terra e le strutture sanitarie messe a dura prova dall’epidemia da Coronavirus”. Lo ha dichiarato il Senatore Luigi Vitali, contattato per commentare l’iniziativa che lo coinvolge direttamente in relazione alla sua città, Francavilla Fontana (Br).

Da ieri sera, infatti, una facciata dell’Ospedale Camberlingo è illuminata con la bandiera italiana grazie ad un’iniziativa congiunta dell’imprenditore locale Proto Benedetto e del senatore Vitali. Quest’ultimo è in contatto con i sanitari del nosocomio per definire l’acquisto di apparati medici necessari per l’attività sanitaria.

Il senatore Vitali (Cambiamo!) si è impegnato a devolvere al presidio della sua città l’indennità parlamentare di marzo. “Per quanto ognuno di noi faccia e potrà fare, sarà sempre poco rispetto al grande impegno profuso da voi medici e da tutto il personale che vi coadiuva in questa triste emergenza. Il mio gesto probabilmente non sarà isolato, ma avrò il piacere di tenere iniziative future per me e la mia coscienza”. Ha risposto così Vitali ai sanitari che lo ringraziano per il generoso gesto.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su