M. Di Maio (Iv): da Bonaccini parole da grande presidente

"Vinceremo il 26/1, Emilia-Romagna luogo del presente e del futuro"

DIC 7, 2019 -

Roma, 7 dic. (askanews) – “Un discorso all’altezza di un grande presidente per una grande regione. Stefano Bonaccini ha riempito da solo piazza Maggiore a Bologna, come nessun altro oggi saprebbe fare. E non contro qualcuno, ma per l’Emilia-Romagna, per il suo futuro, per continuare a fare di questa regione una delle più avanzate d’Europa e la migliore d’Italia”. Lo ha affermato in una nota Marco Di Maio, deputato di Italia Viva, a proposito della manifestazione di apertura della campagna elettorale di Stefano Bonaccini a Bologna.

“Una regione – ha continuato – che non si deve accontentare, che sa di dover fare meglio, di dover fare di più, di non doversi sedere sugli allori dei risultati raggiunti. Puntando su educazione, salute, servizi alle famiglie, sostegno alle imprese, cultura, sostenibilità ambientale, tecnologia, innovazione e sulle future generazioni. Con l’orgoglio per quello che siamo e con la consapevolezza di quello che serve per il futuro di questa terra, andremo a vincere il 26 gennaio e continueremo a fare dell’Emilia-Romagna il luogo del presente e del futuro”.

“Senza promettere la luna, ma per dare ai nostri figli le stesse opportunità che hanno avuto i nostri genitori”, ha concluso.