Header Top
Logo
Giovedì 12 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • La riforma del Mes va buttata via, fa male all’Italia (Salvini)

colonna Sinistra
Martedì 3 dicembre 2019 - 19:20

La riforma del Mes va buttata via, fa male all’Italia (Salvini)

"Conte ha lo sguardo di chi ha paura e scappa"
La riforma del Mes va buttata via, fa male all’Italia (Salvini)

Roma, 3 dic. (askanews) – La riforma del Mes fa male all’italia e va buttata via. Intervistato a Porta a Porta, il leader della Lega, Matteo Salvini torna ad attaccare il Meccanismo europeo di stabilità.

Secondo Salvini, la riforma del Mes va buttata via, perché “se una cosa ti fa male la mangi o no? Se una medicina ti fa male, fa stare male a mio figlio, e la impongono a Bruxelles, io dico no”. Salvini ha poi di nuovo attaccato il premier Conte sostenendo che sulla vicenda del Mes Giuseppe Conte “ha lo sguardo di chi ha paura e scappa. Per chi crede, la madonna di Medjugorje ha dato un messaggio: le persone si giudicano dallo sguardo”. E ancora: “Mai sentito un presidente del Consiglio che minaccia di querelare il capo dell’opposizione…”. La querela, gli viene fatto notare, è stata annunciata in risposta all’accusa di alto tradimento: “Rispondi con i fatti – dice Salvini – rispondi con i documenti”.

Salvini ha quindi parlato del futuro sostenendo che per tornare al governo “la via maestra sono le elezioni. Se fossimo andati a votare ci sarebbe un nuovo Parlamento, un nuovo governo molto probabilmente più omogeneo di centrodestra, saremmo già tranquillamente in fase di manovra economica. Con l’Europa avremmo un governo credibile…”.

Pie

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su