Bruzzone (Lega): Grillo insulta gli anziani, vada via da Genova

Il senatore ligure: sono inorridito dalle sue affermazioni

OTT 18, 2019 -

Genova, 18 ott. (askanews) – “Quanto dichiarato da Beppe Grillo non è una provocazione, ma un insulto ai nostri anziani. Sono inorridito dalle sue affermazioni”. Lo dichiara in una nota Francesco Bruzzone, senatore ligure della Lega.

“Con tutto quello che hanno fatto i nostri padri e i nostri nonni per Genova – sottolinea Bruzzone – per liberare, far crescere e rendere grande la città, costruendo e consolidando l’economia del territorio, i nostri anziani meritano un riconoscimento, altro che togliere loro il diritto di voto”.

“Ecco perché – aggiunge il senatore ligure – Grillo non merita di vivere a Genova, se la pensa così è meglio che se ne vada e mi meraviglio che i suoi alleati del Pd siano silenti e addormentati su questa tematica, dovrebbero essere i primi a manifestare dissenso e preoccupazione per la gravità delle sue parole”.

“È questa la posizione del Movimento 5 Stelle? Gli anziani meritano rispetto – conclude Bruzzone – devono essere aiutati e sostenuti, non derisi e insultati come fatto da Grillo, che non è degno di abitare a Genova e in Liguria”.