Header Top
Logo
Venerdì 20 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Umbria,Salvini: vittoria Lega sarà lezione a Grillo-Renzi-Di Maio

colonna Sinistra
Mercoledì 11 settembre 2019 - 17:57

Umbria,Salvini: vittoria Lega sarà lezione a Grillo-Renzi-Di Maio

Il leader della Lega a Perugia: "vi do mia parola, torniamo al Governo"

Roma, 11 set. (askanews) – “Vi do la mia parola d’onore che presto torniamo al governo e questa gentaglia qui la mandiamo a casa. Di traditori e truffatori ne abbiamo visto fin troppi, si tratta solo di tener duro”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a Spello, in provincia di Perugia.

L’ex ministro dell’Interno è in Umbria in campagna elettorale per le elezioni regionali fissate per il 27 ottobre: “Il 27 ottobre la sinistra va a casa e l’Umbria cambia: è una terra stupenda ma che strade vi hanno lasciato? Che ferrovie? L’alta velocità passa dappertutto tranne che da qua…la nostra vittoria sarebbe una bella lezione anche a quelli che hanno rubato agli italiani il diritto di andare a votare, a quelli che si stanno spartendo le poltrone”.

La vittoria della Lega, ha concluso, “sarebbe una bella soddisfazione per l’Umbria e per vedere le facce lunghe dei Grillo, dei Conte, dei Renzi, dei Di Maio, di quelli che stanno rubando il diritto di voto degli italiani per rimanere incollati alla poltrona”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su