Salvini: “O si vota o ci si risiede al tavolo e si lavora”

"Se qualcuno ha deciso ribaltoni e inciucioni lo dica ad alta voce"

AGO 18, 2019 -

Roma, 18 ago. (askanews) – “Se qualcuno ha deciso ribaltoni e inciucioni lo dica ad alta voce: se non c’è governo la via maestra sono le elezioni, altrimenti ci si risiede al tavolo e si lavora”: così Matteo Salvini in una diretta Facebook.

“Renzi e Boschi sono il passato, non perché lo dice Matteo Salvini ma perché lo hanno detto gli italiani in una, due, tre, dieci elezioni”, ha detto il leader della Lega. “Farò di tutto per evitrare che gli italiani anneghino in un governo di sinistra che è stata bocciata a tutte le elezioni. Qua gli unici traditori saranno coloro che eventualmente dovessero tradire il voto popolare per riesumare munmmie alla Renzi e Boschi”, ha detto Salvini, che, citando anche Romano Prodi, ha affermato che “in queste ore qualcuno sta trescando e promettendo poltroncine e poltroncione per occupare il potere alla faccia degli italiani per 3 anni: o governo o voto, ma mai mai mai con Renzi e mai con la Boschi”.

“Tante cose non andavano e non vanno ma l’ultima delle cose che faccio, non per me che sono l’ultimo dei fessi ma per il bene del popolo italiano, è riaprire le porte agli scaigurati del Pd e restituire le chiavi di casa e del conto corrente degli italiani a Renzi Boshi Lotti e compagnia: no”.

ska/sam