Header Top
Logo
Martedì 16 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Radio Radicale, Cecchetti (Lega): difendiamo libertà d’opinione

colonna Sinistra
Venerdì 14 giugno 2019 - 14:56

Radio Radicale, Cecchetti (Lega): difendiamo libertà d’opinione

"Orgogliosi dell'approvazione dell'emendamento"

Milano, 14 giu. (askanews) – “L’approvazione in Commissione dell’emendamento a favore di Radio Radicale è una decisione di cui essere orgogliosi perché difende un presidio di libertà di opinione e dunque di democrazia”. Lo ha detto in una nota il vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera, Fabrizio Cecchetti.

“Al di là di ogni orientamento politico e culturale, Radio Radicale ha sempre dato spazio a tutte le voci rappresentate nell’arco costituzionale e alle loro iniziative politiche, comprese quelle della Lega stessa: dai raduni di Pontida e di Venezia ai congressi”, ha sottolineato Cecchetti.

L’esponente del Carroccio ha aggiunto che la radio ha lavorato “senza pregiudizi o preclusioni e indipendentemente dalla consistenza dei partiti, attraverso un lavoro scrupoloso e mai superficiale da parte dei giornalisti che vi lavorano e vi hanno lavorato, cosa che peraltro ha permesso anche di raccogliere e formare negli anni e nei decenni un autentico patrimonio di documenti giornalistici che va salvaguardato in quanto memoria di una fetta di storia del nostro Paese”, ha concluso l’esponente del Carroccio.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su