Header Top
Logo
Giovedì 18 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Beachwear e Denim, Vilebrequin interpreta il casual Friday

colonna Sinistra
Venerdì 14 giugno 2019 - 13:16

Beachwear e Denim, Vilebrequin interpreta il casual Friday

Look casual per passare dall'ufficio alla spiaggia
Beachwear e Denim, Vilebrequin interpreta il casual Friday

Roma, 14 giu. (askanews) – Indossare il costume sotto il pantalone. E si è subito pronti per il weekend: dalla città al mare… ‘senza passare dal via’. Vilebrequin è legittimo interprete di questo look casual Friday per passare direttamente dall’ufficio alla spiaggia, in quanto brand leader a livello mondiale nel beachwear di prestigio e ora anche nel denim, grazie alla collaborazione con l’azienda italiana Giada S.P.A.

La collezione Vilebrequin Denim non è solo jeans, ma un total look che include anche pantaloni di velluto leggero a micro coste colorate, ideali per vestire le sere d’estate, camicie in denim, pull e bermuda, il cui stile è affine per vocazione e ispirazione a quello della collezione Beachwear di Vilebrequin: vestire lo spirito delle vacanze tutto l’anno. Tutti i capi strizzano l’occhio all’ambiente utilizzando tessuti ecosostenibili, riciclati e naturali.

Anteprima della collezione Vilebrequin SS 2020 nella sua declinazione Beachwear e Denim a Pitti Immagine Uomo di giugno 2019.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su