Header Top
Logo
Sabato 25 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Sala: Salvini abbia cuore su migranti, pensi a antenati verso Usa

colonna Sinistra
Giovedì 16 maggio 2019 - 18:29

Sala: Salvini abbia cuore su migranti, pensi a antenati verso Usa

Da New York "piccolo richiamo" del sindaco di Milano a vicepremier
Sala: Salvini abbia cuore su migranti, pensi a antenati verso Usa

Milano, 16 mag. (askanews) – Per il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, dovrebbe avere “un po’ di cuore in più” nella gestione dei migranti. Lo ha detto in un video pubblicato su Facebook e registrato a Liberty Island, isola nella baia di New York sulla quale sorge la Statua della Libertà.

“Un piccolo richiamo al nostro vicepremier: ognuno fa la sua parte, la politica è interpretazione dei fabbisogni della società, però entrando qua non si può non riflettere e non ripensare ai nostri antenati che sono arrivati affamati, magri scalzi e a quello che succede oggi. Per cui ognuno faccia la sua parte, però un po’ di cuore in più non guasterebbe” ha detto Sala.

Il primo cittadino, nell’ambito di una missione di alcuni giorni negli Usa, ha partecipato all’apertura del nuovo museo sull’isola. Nell’occasione il sindaco ha contato più di 2.000 persone con il cognome Sala immigrati dall’Italia e sbarcati nei pressi di New York e 254 con il cognome Salvini.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su