Header Top
Logo
Lunedì 20 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini e l’hashtag #Zorro che spopola su Twitter

colonna Sinistra
Mercoledì 15 maggio 2019 - 14:49

Salvini e l’hashtag #Zorro che spopola su Twitter

Il libro sul vicepremier e l'episodio del pupazzatto rubato scatena l'ironia
Salvini e l’hashtag #Zorro che spopola su Twitter

Roma, 15 mag. (askanews) – “Perché di ingiustizie, nella vita, ne ha subite anche lui, sin da piccolo, quando racconta ironicamente che all’asilo gli rubarono il suo pupazzetto di Zorro”. E’ la prima pagina del libro intervista di Chiara Giannini, edito da Altaforte, la casa editrice in quota Casa Pound esclusa dal salone del Libro di Torino, dedicato al vicepremier Matteo Salvini. Il riferimento al pupazzetto rubato al leader del Carroccio ha scatenato subito l’ironia social, dove in molti si sono concentrati sul racconto dell’episodio e dove l’hastag Zorro è tra i primi 5 trending topic della giornata.

“Mi sfugge il nesso di causalità tra l’aver subito il furto del pupazzo di #Zorro quando matteuccio frequentava l’asilo e il divertimento di giocare al sequestro di bambini sulle navi ora che matteuccio tiene 45 anni! Psicologi d’Italia unitevi e spiegatemi!” scrive un utente. “A saperlo prima che tutto dipendeva dal pupazzetto di #Zorro uno si organizzava.

Capitan codardo facciamo così: tu ci rendi i 49 milioni e noi ti si dà indietro il pupazzo” scherza un altro. E poi ancora: Quel bambino che, all’asilo, rubò il pupazzetto di #Zorro a #Salv1n1, certamente non immaginava quale responsabilità si stava prendendo nei confronti dell’ umanità intera”.

Int5

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su