Giovedì e venerdì prossimi Casellati in visita a Como e Monza

Visita istituzionale nelle due Province lombarde

MAG 14, 2019 -

Roma, 14 mag. (askanews) – La presidente del Senato Elisabetta Casellati sarà a Como e a Monza il prossimo 16 e 17 maggio per una serie di incontri istituzionali e con le varie realtà del territorio. Lo ricorda il Senato segnalando che il primo appuntamento, giovedì pomeriggio, alle 15.30, è alla Camera di Commercio di Como dove vedrà, tra gli altri, il sindaco Mario Landriscina, il Presidente della “Fondazione Alessandro Volta”, Luca Levrini, i Presidenti della Camera di Commercio, Marco Galimberti, di Confindustria Como, Aram Manoukian, di Confcommercio, Giovanni Ciceri, di Confartigianato, Roberto Galli.

Dopo un breve giro della città assieme alle autorità locali, in serata il Presidente del Senato prenderà parte all’evento “Da Galileo Galilei allo sbarco sulla luna” che si terrà al Teatro sociale di Como in occasione della Giornata Internazionale della Luce.

Venerdì 17 maggio il Presidente Casellati visiterà l’Associazione di volontariato “Cometa” e lo stabilimento industriale Artsana, quindi si sposterà a Monza dove, a Villa Reale, incontrerà il sindaco Dario Allevi e gli imprenditori di Assolombarda presieduti da Carlo Bonomi. Alle 15,30, quale momento conclusivo della visita istituzionale è prevista una visita alla Comunità “Il Paese ritrovato” che ospita chi soffre del morbo di Alzheimer.