Di Maio e Salvini: governo durerà 4 anni

Salvini: la mia parola vale più dei sondaggi

MAG 4, 2019 -

Roma, 4 mag. (askanews) – “Qui si tratta semplicemente di smettere di fare le vittime e rimettersi a lavorare. Il MoVimento 5 Stelle vuole che il governo vada avanti per altri 4 anni, rispettando i punti di un contratto che può cambiare davvero il Paese. Si chiama responsabilità. Quando ci prendiamo un impegno lo portiamo avanti. Quando diamo la parola, è quella!”. Lo scrive su facebook il vicepremier e leader M5s, Luigi Di Maio rivolgendosi agli alleati della Lega che secondo diversi retroscena sui giornali sarebbero ormai orientati a staccare la spina all’esecutivo.

“Berlusconi e Renzi sono il passato! Il presente invece siamo noi e ci porterà ad salario minimo garantito per ogni lavoratore e a 1 miliardo di euro alle famiglie. Due proposte chiare e concrete del MoVimento – insiste Di Maio -. Preferiamo pensare a questo piuttosto che stare a parlare tutto il giorno un indagato per corruzione e della sua poltrona. Dobbiamo aiutare le famiglie, chi ha un bambino, chi lo desidera. Le giovani coppie vanno messe in condizione di poter tornare a fare figli. Questo è prioritario per noi. Basta chiacchiere e andiamo avanti! Dobbiamo CONTINUARE X CAMBIARE!”.

Da parte sua il leader della Lega, parlando ad un comizio a San Giuliano Terme, ha detto: “L’ho detto e lo ripeto e lo ripeterò finchè campo: la mia parola vale più dei sondaggi, questo governo arriva fino in fondo perchè abiamo un sacco di cose da fare”.

Gal MAZ