Header Top
Logo
Domenica 15 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini dice di essere tranquillissimo per il processo sulla Diciotti

colonna Sinistra
Sabato 16 febbraio 2019 - 16:52

Salvini dice di essere tranquillissimo per il processo sulla Diciotti

"Gli italiani sanno che ho agito per il loro bene"
Salvini dice di essere tranquillissimo per il processo sulla Diciotti

Roma, 16 feb. (askanews) – “Voto in giunta e processo? Sono tranquillissimo, gli italiani sanno che ho agito per il loro bene e la loro sicurezza”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini sul prossimo voto al Senato sull’autorizzazione a procedere richiesta nei suoi confronti dai magistrati per il caso Diciotti.

Salvini sul caso Diciotti “doveva farsi processare”, c’è stata “una azione collegiale del governo e non si sarebbe arrivati a nulla”. Ma ha “mostrato un segno di debolezza”. In ogni caso “io sono per il No all’autorizzazione a procedere” ha invece detto Manlio Di Stefano, M5S, sottosegretario agli Esteri intervistato da Maria Latella su Sky Tg24.

“Io sono per il No all’autorizzazione a procedere – ha spiegato Di Stefano – perché parlamo dell’operato dell’intero governo, di una azione collegiale dell’esecutivo. A questo però – ha aggiunto – non saremmo dovuti arrivare. Salvini ha mostrato un segno di debolezza, ritrattato. Prima ha detto ‘mi faccio processare’. Doveva farsi processare e rinunciare all’immunità”.

Fdv/int5

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su