Berlusconi: centrodestra è maggioranza naturale fra gli elettori

"Momento importante per il futuro del centrodestra"

FEB 11, 2019 -

Roma, 11 feb. (askanews) – “L’Abruzzo lo ha confermato ancora una volta, il centro-destra è la maggioranza naturale fra gli elettori”. Con queste parole il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha commentato i dati delle elezioni regionali in Abruzzo.

“I miei complimenti e i miei auguri a Marco Marsilio e a tutti i militanti e gli eletti abruzzesi di Forza Italia – spiega Berlusconi – Il loro è un grande successo che apre una pagina nuova per l’Abruzzo ed è un momento importante per il futuro del centro-destra e della politica italiana. Lo avevo percepito, in queste settimane, stando fra la gente abruzzese. Ovunque ho trovato entusiasmo, affetto, voglia di cambiamento nella serietà e nella concretezza. Questo risultato mi stava particolarmente a cuore anche per il profondo legame affettivo che ho verso questa regione dall’epoca del terremoto del 2009.

L’Abruzzo lo ha confermato ancora una volta, il centro-destra è la maggioranza naturale fra gli elettori. Da oggi comincia la sfida di Forza Italia e del centro-destra per la Sardegna, per la Basilicata, per il Piemonte e infine per le elezioni europee di maggio decisive per il futuro dell’Europa e dell’Italia.

Sono sicuro che il centro-destra unito avrà successo in tutte queste importanti elezioni”.

Rus