Header Top
Logo
Domenica 20 Gennaio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • La Lega in piazza a Torino per dire sì alla Tav

colonna Sinistra
Sabato 12 gennaio 2019 - 12:19

La Lega in piazza a Torino per dire sì alla Tav

"Va fatto referendum in Piemonte"
La Lega in piazza a Torino per dire sì alla Tav

Roma, 12 gen. (askanews) – “Siamo qui per ribadire che vogliamo che si faccia la Tav, ma non si tratta del governo che manifesta contro se stesso. Anche perché la manifestazione di Torino non è contro il governo: non vedo bandiere di partito in piazza”. Lo ha dichiarato Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera, partecipando alla testa della delegazione dei parlamentari del Carroccio al flash mob sì Tav in piazza Castello a Torino.

“Nessuna rottura” con l’M5S ha assicurato Molinari, “non c’e nessuna impasse, anche il Terzo Valico era avversato dai Cinquestelle e invece si fara, perche abbiamo trovato una sintesi. Sono convinto che si trovera una sintesi anche su Tav”.

La Lega e favorevole ad un referendum ha ribadito Molinari: “andrebbe fatto a livello regionale piemontese”. Ed “anzi esorto Chiamparino ad approvare celermente la proposta di legge della Lega che e depositata in consiglio regionale dal e che dà alla regione gli strumenti per fare un referendum consultivo, cosa che oggi non c’e”.

Prs7int5

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su