Header Top
Logo
Mercoledì 19 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Verdi: sabato il flashmob “#greenwave” nel centro di Milano

colonna Sinistra
Giovedì 6 dicembre 2018 - 15:51

Verdi: sabato il flashmob “#greenwave” nel centro di Milano

Alle 16 in San Babila per sensibilizzare sui problemi climatici
Verdi: sabato il flashmob “#greenwave” nel centro di Milano

Milano, 6 dic. (askanews) – Sabato prossimo alla 16 i i coportavoce nazionali dei Verdi, Elena Grandi e Matteo Badiali, saranno in piazza San Babila a Milano per il flashmob “#greenwave”, pensato “per sensibilizzare i cittadini sui problemi climatici divenuti sempre meno rimandabili nelle agende politiche locali e internazionali”.

“Con questa iniziativa, organizzata in occasione della #COP24 di Katowice, vogliamo far sapere che l’#ondaverde che attraversa il pianeta dall’Islanda all’Australia c’è, ed è la vera novità politica che è arrivata anche in Italia, dove il cambiamento climatico è diventato uno dei principali temi su tutte le prime pagine”. “Vogliamo creare consapevolezza tramite un evento emozionale che racconti in modo spettacolare e partecipato l’arrivo dell’onda Verde, vogliamo far crescere la curiosità intorno ad una visione possibile ecologista, l’unica alternativa alla stagnazione politica imperante”.

Nel centro pedonale di Milano, i militanti dei Verdi dispiegheranno “una gigantesca bandiera di seta verde, da 9 per 20 metri che avvolgerà i passanti riempiendo il larghezza e in lunghezza intere vie, invitando la gente a unirsi e correre sotto l’onda”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su