Header Top
Logo
Lunedì 22 Ottobre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Conte: sul caso Cucchi “chi ha sbagliato dovrà pagare”

colonna Sinistra
Sabato 13 ottobre 2018 - 18:35

Conte: sul caso Cucchi “chi ha sbagliato dovrà pagare”

Accertare responsabilità, non scaricare su Carabinieri

Bologna, 13 ott. (askanews) – Sul caso della morte di Stefano Cucchi “chi ha sbagliato dovrà pagare”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, per il quale, dopo le nuove rivelazioni occorre “accertare le responsabilità individuali, non possiamo scaricare le responsabilità sull’intero corpo dei carabinieri e delle forze dell’ordine”.

“Sono molto attento a questa vicenda – ha detto Conte in visita a Bologna in occasione della campagna di sensibilizzazione alla cultura della prevenzione della Protezione civile -, stanno emergendo dei riscontri, anche le ultime confessioni emerse, questo mi spinge a dire che chi ha sbagliato dovrà pagare, perché ovviamente indossava la divisa dello Stato e rappresentava lo Stato, quindi la cosa è ancora più grave”.

“Dobbiamo accertare le responsabilità individuali – ha aggiunto il premier – non possiamo scaricare le responsabilità sull’intero corpo dei carabinieri e delle forze dell’ordine in generale, che tutti i giorni si impegnano per tutelare le nostre vite, la nostra incolumità, la nostra sicurezza”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su